L'olio del Benessere

L'olio del Benessere


L'olio del Benessere è una miscela totalmente naturale, basata su 34 piante che sono state scelte in virtù delle loro proprietà caratteristiche e della loro profumazione, questo per creare un olio efficace, unico e dalle molteplici virtù.


Uso e consigli pratici.

Per combattere il raffreddore: mettere una goccia di Olio del Benessere all'imbocco delle narici ma solo nel caso in cui non si abbiamo delle escoriazioni dovute all'eccessivo sfregamento con il fazzoletto perché tende a bruciare. In tale caso è meglio mettere l'olio direttamente su di un fazzoletto e tenerlo premuto sul naso. Si possono fare suffumigi mettendo 2-3 gocce di Olio del Benessere  in una bacinella di acqua bollente coprendosi la testa con un asciugamano; l'Olio del Benessere può anche essere messo  nell'aerosol per fare le inalazioni; 2-3 gocce in un bicchiere di latte con un cucchiaio di miele sono un toccasana per le vie respiratorie.

Per tosse e mal di gola: bastano 2 gocce in una zolletta di zucchero da sciogliere in bocca. Per combattere il mal di gola, scaldare il succo di limone con 2 gocce di Olio del Benessere, poi fare dei gargarismi 2-3 volte al giorno.

In caso di muscoli intorpiditi e dolori articolari, la parte dolorante può essere trattata con 10 gocce di Olio del Benessere emulsionante con della crema di ginepro. Fare assorbire completamente il composto. Ripetere anche 3 volte al giorno per 2 p 3 giorni. Prima o dopo lo svolgimento di attività sportive massaggiare braccia, gambe e piedi con alcune gocce di Olio del Benessere.

Mal di testa: massaggiare le tempie e la fronte con alcune gocce di Olio.

Mal di denti: due gocce di Olio aggiunte all'acqua per fare risciacqui alla bocca aiutano l'igiene dei denti e contrastano l'alito pesante. Aggiungere  due gocce di prodotto sullo spazzolino per lavarsi i denti, anche in questo caso alito fresco garantito e gengive tonificate. Si possono anche fare i risciacqui con 2-4 gocce di Olio aggiunte ad un bicchiere di acqua. Per gengive irritate  si possono fare dei gargarismi con 2 gocce di Olio sciolte in un bicchiere di acqua.

Per i fumatori: mettere 1-2 gocce di olio sul tabacco o sigarette per evitare l'alito pesante tipico del fumatore.

Per i capelli: aiuta a combattere la forfora e migliora i capelli sfibrati  devitalizzati. Si devono versare 5-6 gocce di prodotto sui capelli asciutti. Dopo averli frizionati leggermente devono essere pettinati.

Digestione: ne bastano 2 gocce in un cucchiaino di zucchero quando non si riesce a digerire.

Un massaggio rilassante può essere fatto versando qualche goccia di Olio sulla parte da massaggiare.
Ottimo per pelle secca, grassa ed anche contro le smagliature.


Vuoi avere maggiori informazioni o sapere cosa fare per riceverlo direttamente a casa tua?
Invia un whatsapp al numero 3474313954.


Serena Cristina Cavalera

Commenti

Post popolari in questo blog

Donne che corrono coi lupi: l'importanza di raccogliere le ossa

Dal Salento, l'incompresa poesia di Claudia Ruggeri

Lettera a un bambino mai nato: l'aborto raccontato da una donna